Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VERPIGLIO E FORNARA S.N.C. VIA AMICIZIA 10
20025 LEGNANO (MI)

0331540400
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
services Villa Chiara Rsa

Villa Chiara è un centro residenziale per anziani, concepito con i più accurati e moderni accorgimenti strutturali in un ambiente elegante, con arredi e servizi studiati per rendere il soggiorno confortevole e sicuro.


La villa è situata nel centro di Pracchia e immersa nel verde della montagna pistoiese; fortunata posizione geografia per la purezza dell'aria e dell'acqua.


Villa Chiara si può raggiungere facilmente in auto, con il pullman di linea o col treno, infatti la stazione ferroviaria è a 200 metri dalla residenza.

Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services Associazione Culturale Amip

Organizzazione di Eventi e Mercatini settoriali, noleggio villaggio di natale, piste di pattinaggio e mini ruota panoramica con gonfiabili.


Street food e Festival delle Sagre

Foto
Imprese funebri Cardinal Massaia - Onoranze Funebri

Agenzia Funebre di Asti

Organizzazione completa di un funerale

L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.


Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.